Volver atrás
Buongiorno stimati amici di Río Tercero e personale,

Ho visto su facebook il risultato della Sagra del Peperone, la quantità di persone che l'hanno visitata, l'esito che si ripete anno a anno dovuto allo sforzo personale, amministrativo e di gestione comunale e istituzionale di tutta la società... veramente da imitare...

In quanto riguarda alla visita di Matías Cejas e la sua partner Vanesa, devo anche ringraziare per l'ospitalità offerta e tante e tante rappresentazione di ballo che gli hanno possibilitato, e più di tutto possibilità uniche come la prossimità alle figure pubbliche di rappresentazione diplomatiche internazionale, come la dell'Ambasciatore Torcuato Di Tella..., partecipare degli eventi in edifici pubblici ufficiali... un cittadino comune no trova posibili questo che voi avete possibilitato a questi rappresentanti di Río Tercero.

Non riesco a ringraziare giustamente tutto quello che hanno fatto per questi rappresentanti riotercerensi...

Per quello, a nome di tutti i cittadini, a nome del Comitato Gemellaggio, a nome del Sindaco Dr. Alberto C. Martino, a nome della Asociazione Civile Piemontesa ringrazio profondamente ed spero potere ringraziare personalmente tutta la attenzione data ai nostri concittadini.

Chiedo scusa, se si può, per il lavoro in più che ci diamo con i nostri cittadini che a volte non rispondono secondo le norme stabilite in questi casi di interscambi, e che per non essere dedicati alla attività di lavoro pubblico non conoscono come sono i tramiti ne il tratto che si deve prestare in tali situazioni.

Soltanto debbo e sento che corrisponde, ringraziare come sempre e per sempre a tutti voi...


Abbracci cordiali a tutti...
Respeti a tutti per la atenzione data ai nostri giovani...

Diana Esther Carra
Comitato Gemellaggio.


Río Tercero (Córdoba) Argentina. 

Diseño Web Profesional